Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

AIL-Fondazione Angelino. A Palazzo Gromo Losa l’Open Day con “LaborARTE”

0

Sabato prossimo 21 settembre, a Palazzo Gromo Losa, in corso del Piazzo , si terrà l’Open Day dell’AIL-Fondazione Angelino. In programma, a partire dalle ore 16 (e fino alle 18), i “LaborARTE”, ovvero i laboratori creativi per bambini e ragazzi.

I laboratori creativi per bambini organizzati da LaborARTE sono un’occasione unica per incontrarsi, divertirsi, creare, imparare, cimentarsi nel vero e proprio gioco dell’arte. LaborARTE è un luogo protetto dotato di attrezzature, dove i bambini possono trascorrere il loro tempo svolgendo delle attività ludiche e creative.

Questo progetto desidera avvicinare all’arte e al bello e nasce in particolare per bambini che in qualche modo vivono o hanno vissuto a contatto con la malattia o in difficoltà, ma non solo: accoglie anche bambini più fortunati, questo per contribuire attivamente all’inserimento e all’inclusione.

LaborARTE propone laboratori di Colore, Yoga, Teatro e Musica Elettronica (sono condotti da architetti, fotografi, artisti, registi teatrali, insegnati di yoga).

Informazioni e iscrizioni: 015/32503 – 015/1515313 – laborarte@fondazioneangelino.it

Condividi:

Commenti chiusi