AIGO Confesercenti del Biellese. I 50 gestori di B&B lanciano la AIGO Card

0

AIGO, associazione italiana gestori ospitalità, presente su scala nazionale, si è costituita a Biella lo scorso 4 febbraio e in pochi mesi ha raggiunto circa 50 iscritti. Distribuiti su tutto il territorio biellese, i nostri b&b sono graziosissime strutture: per farsene un’idea, basta dare un’occhiata alle loro pagine Facebook o entrare su Booking, guardare i loro voti e leggere le recensioni dei clienti.

Offrono ospitalità tutti i giorni dell’anno e si riempiono ogni volta che ci sono eventi, dando prezioso supporto ad una rete di ospitalità che diversamente sarebbe carente.

AIGO Confesercenti del Biellese è nata in maniera spontanea, dal momento che è molta sentita l’esigenza di confrontarsi e di affrontare insieme, per risolverle, le problematiche del settore e, ancor più di questo, i titolari dei b&b biellesi sono spronati a lavorare in rete, a collaborare attivamente con gli altri attori del territorio, per far crescere l’ospitalità e il turismo in Provincia.

Uno dei primi obbiettivi di AIGO è stato quello di fare rete con le altre categorie di esercenti, come ristoranti, negozi di articoli del territorio eccetera, ed è così che, grazie al gruppo dirigente presieduto dal presidente Fernando Sola, è nata AIGO card, carta che dà diritto agli ospiti dei b&b associati, di ottenere prezzi scontati per il periodo di pernottamento nel Biellese.

Inutile dire, che l’iniziativa è apprezzatissima dagli ospiti e aiuta sicuramente tutta la rete degli esercizi convenzionati ad ampliare la propria clientela. Un bel modo per fare rete!

I b&b associati AIGO, oltre a trovare una casa comune per affrontare insieme la crescita del loro cammino, beneficiano anche di tutti i servizi resi da Confesercenti, a partire dagli adeguamenti HACCP legati all’igiene alimentare, ai servizi finanziari e fiscali nella redazione delle dichiarazione dei redditi, oltre che delle numerose convenzioni per gli iscritti.

Per info è sempre possibile contattare Confesercenti del Biellese, via Bertodano 13 a Biella: 015-352730.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi