Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

A causa del Covid la III edizione di “Quat Pass për Pralungh” cambia forma: sarà una Virtual Run

0

Cos’è una Virtual Run? Una Virtual Run è un’uscita non competitiva che può essere corsa dovunque (città, boschi, pista, montagna, tappeto, eccetera), entro i pochi termini stabiliti di volta in volta dall’organizzazione.

Tipicamente, questi comprendono: l’arco temporale in cui deve essere completata (ad esempio un certo giorno o uno specifico week-end) e la distanza da coprire.

L’idea di fondo è correre virtualmente tutti insieme, condividendo gli ideali di attività fisica come mezzo imprescindibile per il raggiungimento di uno stato di benessere.

Ecco quindi che quest’anno, a causa del Covid-19 e vista l’impossibilità di assembramenti, la terza edizione della “QUAT PASS PËR PRALUNGH”, che si svolgerà nei giorni 27/28 giugno, verrà corsa nella forma della Virtual Run.

Si potrà scegliere fra una camminata di 5 km e una corsa di 5, 10 oppure di 15 km. Si potrà correre a qualsiasi orario si desideri, nel rispetto delle vigenti norme di legge.

I concorrenti dovranno iscriversi utilizzando il seguente link, oppure inviando una e-mail all’indirizzo
genitoriegiovani@gmail.com con offerta minima di 5 euro da versare tramite bonifico sul conto dell’associazione “Genitori&Giovani” al seguente IBAN IT 27 K 06090 44680 000001000566, indicando
come causale “Iscrizione virtual run Quat Pass për Pralungh”.

Chi aderirà all’iniziativa è pregato di inviare copia dell’avvenuto pagamento all’associazione per ritenere valida l’iscrizione e, sempre via mail riceverà il pettorale da stampare. Al termine della propria prestazione si dovrà inviare alla mail genitoriegiovani@gmail.com le fotografie e il risultato finale.

I primi tre classificati, sia della categoria uomini, sia della categoria donne, riceveranno un simpatico ricordo della manifestazione.

Seppur distanti e ognuno da solo, ci si potrà incontrare virtualmente verso uno stesso obiettivo, quello di finanziare i progetti scolastici delle scuole di Pralungo.

Condividi:

Commenti chiusi